domenica 15 aprile 2012

Tartaruga



La testa di questa tartaruga è stata ricavata dalla figura di un uccello per simboleggiare la libertà, guardare il mondo da un punto di vista più alto (e ritorno sicuro).
Le pinne anteriori sono tiki che proteggono da ogni direzione Nancy, che ha richiesto questo disegno, mentre la tartaruga stessa simboleggia la famiglia ed il viaggiatore.
La pinna posteriore destra ha la forma di una chiave di violino per simboleggiare la musica, con vicino un sole che simboleggia positività e gioia e racchiude il nome del figlio di Nancy, Reese, scritto come maorigramma, con un koru per simboleggiare lui e la vita.
Vicino al nome, la pinna posteriore destra è formata da una conchiglia per simboleggiare amore fedele, intimità e rifugio sicuro.
Al di sopra del sole, le onde a destra "controllano" il fuoco al centro per rappresentare il lavoro di Nancy come vigile del fuoco, ed una saetta a sinistra come simbolo dei responsabili alle comunicazioni.
Nel mezzo, malto e luppolo per simboleggiare l´hobby di distillare birra.

1 commento:

  1. bella questa tartaruga..io non ho tatuaggi ma mi piacciono...non quelli esagerati o quelli completamente tatuati....questo è molto carino

    RispondiElimina