Alcune persone piace usare la rappresentazione spesso utilizzati per proteggere le case, una piccola creatura alata con un scrunched, arrabbiato dall'aspetto faccia, getto d'acqua tra le sue labbra. Si dice che una volta che l'acqua sgorga dalla bocca del gargoyle di diventa sacro e si trasforma in acqua santa. Queste immagini sono di solito fatto in colori scuri e granito, di tanto in tanto, però, blu sport, rossi e viola. Un'idea interessante è mettere questo simbolo protettivo sulla spalla, con acqua colava lungo il braccio, anteriore o posteriore del corpo.
Gargoyle tatuaggi possono inoltre la scrittura di script. Non è raro vedere una lapide gotica con una famosa poesia, o citazione e un grande, gargoyle incombente apparentemente incisa nella pelle. Come cattedrali medievali europee più pesantemente ornato i loro doccioni con incisi fiori e di edera fresca, potrebbe essere interessante per aggiungere un tocco simile a questo particolare.
Alcuni tatuaggi gargoyle sono una miscela di creature. Diverse chiese europee utilizzate doccioni che portavano l'aspetto di gatti, cinghiali e montoni. Una delle combinazioni più popolari è la chimera. Pur non essendo un gargoyle in senso tradizionale, la famosa combinazione di leone e l'aquila, lo rende un design altrettanto temibile. E 'anche abbastanza comune per mescolare doccioni con demoni , diavoli e talvolta anche angeli .
Statue Gargoyle sono stati utilizzati per molti anni come protezione per la casa a persone ", è ovvio che i tatuaggi gargoyle - sia da soli o collocati tra altri simboli di sicurezza - possono essere ugualmente efficaci nel proteggere i loro portatori.
Il Diavolo è un'entità soprannaturale che nella maggior parte delle religioni occidentali rappresenta la massima incarnazione del male. E' dotato di una grande varietà di nomi, tra cui Satana, Asmodai, Belzebù, Lucifero e Mefistofele, anche se nella demonologia classica ciascuna di queste alternative si riferisce a un'entità ben precisa e alcuni mettono in dubbio che siano davvero malefiche. Il termine "Diavolo" può anche indicare un Demonio che occupa una posizione elevata nella gerarchia dell' Inferno.Secondo la tradizione cristiana, Lucifero era un Arcangelo che godeva del favore di Dio ed era considerato il primo tra i suoi pari, ma a causa della vanità, della superbia e della debolezza di carattere uscì dalla grazia di Dio e fu letteralmente cacciato dal paradiso, dove aveva guidato una rivolta.Lucifero è un simbolo del caos, uno spirito sregolato che sfugge a qualsiasi controllo e che porta su di se la maledizione di tutti i vizi e degli aspetti peggiori della condizione umana.Un tatuaggio in cui compaia un Demonio indica una natura irrequieta, dissoluta e forse un poco malvagia, tendente al vizio e al peccato.
Nessun commento:
Posta un commento